notizie rm

Giovanissimi Nazionali, Baldissoni: “Una bella vittoria. E’ importante il lavoro nel settore giovanile”

Il dg della Roma Mauro Baldissoni, intervistato ha detto: "Sappiamo quanto è importante e quanto vale il lavoro del settore giovanile. Ringrazio tutti, abbiamo cercato di investire più risorse per avere risultati migliori"

finconsadmin

Il dg giallorosso MauroBaldissoni, presente alla partita dei giovanissimi Nazionali contro la Juventus che ha sancito la vittoria del titolo di campioni d'Italia, ha rilasciato un'intervista a Roma Channel

"“E’ bella questa vittoria, l’anno scorso i ragazzi erano arrivati fino in fondo perdendo la finale ai rigori. Quando si deve pensare di ricominciare da capo è dura trovare le forze e motivazioni. Loro lo hanno fatto e sono riusciti a vincere la finale meritando. Hanno onorato se stessi e la meravigliosa maglia che portano”.

"Sappiamo quanto è importante e quanto vale il lavoro del settore giovanile. Ringrazio tutti, abbiamo cercato di investire più risorse per avere risultati migliori. Se non pensassimo a costruire le basi non faremmo bene il nostro lavoro. Tutte le società devono formare i propri giocatori: noi abbiamo cercato di concentrare la nostra attenzione nel riversare risorse su un settore che è vanto per l’intera società”.