Il dg giallorosso MauroBaldissoni, presente alla partita dei giovanissimi Nazionali contro la Juventus che ha sancito la vittoria del titolo di campioni d'Italia, ha rilasciato un'intervista a Roma Channel
notizie rm
Giovanissimi Nazionali, Baldissoni: “Una bella vittoria. E’ importante il lavoro nel settore giovanile”
Il dg della Roma Mauro Baldissoni, intervistato ha detto: "Sappiamo quanto è importante e quanto vale il lavoro del settore giovanile. Ringrazio tutti, abbiamo cercato di investire più risorse per avere risultati migliori"
"“E’ bella questa vittoria, l’anno scorso i ragazzi erano arrivati fino in fondo perdendo la finale ai rigori. Quando si deve pensare di ricominciare da capo è dura trovare le forze e motivazioni. Loro lo hanno fatto e sono riusciti a vincere la finale meritando. Hanno onorato se stessi e la meravigliosa maglia che portano”.
"Sappiamo quanto è importante e quanto vale il lavoro del settore giovanile. Ringrazio tutti, abbiamo cercato di investire più risorse per avere risultati migliori. Se non pensassimo a costruire le basi non faremmo bene il nostro lavoro. Tutte le società devono formare i propri giocatori: noi abbiamo cercato di concentrare la nostra attenzione nel riversare risorse su un settore che è vanto per l’intera società”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA