notizie rm

Giov. Naz. – Fase Finale a 8 – II Giornata: Roma-Inter è già decisiva!

(di Alessandro Paoli) Tornano in campo questo tardo pomeriggio i Giovanissimi Nazionali, allenati da Massimiliano Catini, che affronteranno nella seconda giornata del Gruppo B l’Inter di Salvatore Cerrone.

finconsadmin

(di Alessandro Paoli) Tornano in campo questo tardo pomeriggio i Giovanissimi Nazionali, allenati da Massimiliano Catini, che affronteranno nella seconda giornata del Gruppo B l’Inter di SalvatoreCerrone.

 

AS ROMA

FC INTERNAZIONALE MILANO

IL PRECEDENTE STAGIONALE

Le due formazioni si sono già  affrontate in questa stagione in occasione della Nike Premier Cup (Italy), volgarmente chiamato Torneo Nike, in quel di Città di Sant’Angelo (Pe). Lo scorso 12 Marzo, in una gara con la particolare formula dei tempi da 20 minuti, i giallorossi s’imposero per 1-0 grazie alla rete di Pellegrini di testa su corner.

IL RECORD CONTESO

Roma e Inter si sono contese per lunghi tratti della stagione il record di vittorie consecutive nel proprio girone di categoria (per i nerazzurri il B e per i giallorossi l’E). Alla fine la spunteranno i nerazzurri che collezioneranno 27 successi consecutivi mentre la Roma si fermerà, per modo di dire, soltanto a 25.

 

"FASE FINALE A 8

"GRUPPO B

"Stadio “Fossi” di Buonconvento (Si)

"

Probabili formazioni: