A poco meno di due ore dall’esordio nel Torneo di Viareggio 2012, Alberto De Rossi e i suoi ragazzi, si preparano ad affrontare i paraguayani del Club Nacional.
notizie rm
PRIMAVERA A.De Rossi: “Nel Viareggio a farla da padrone sarà la condizione fisica e la gestione delle risorse”
A poco meno di due ore dall’esordio nel Torneo di Viareggio 2012, Alberto De Rossi e i suoi ragazzi, si preparano ad affrontare i paraguayani del Club Nacional.
Conosce il Club National?“E’ una squadra che sinceramente conosciamo poco, sappiamo solo che hanno due squadre, ed una di queste è molto forte. Facendo queste ipotesi, credo che davanti a noi, oggi ci sia una squadra molto offensiva e pericolosa” dice il mister Alberto De Rossi a gazzettagiallorossa.it
Momento Roma?“Da parte nostra, noi stiamo attraversando un ottimo momento, la cosa pricipale sarà vincere la prima partita, noi sicuramente vogliamo ripetere le ottime cose viste in questa stagione”.
Ferrante e Lopez?“Entrambi fanno parte di questo gruppo. Ferrante oggi verrà in panchina, entrambi i ragazzi li stiamo inserendo piano piano e prevediamo di portarli a regime il più presto possibile. Nico in particolare sta benissimo”.
Viareggio?“Parliamo di una manifestazione stancante dal punto di vista mentale e fisico, durante il quale è si spendono tantissime energie. La cosa più importante sarà avere anche un po di fortuna, per quanto riguarda gli infortuni e perché con partite ogni due giorni e con questo freddo, a farla da padrone sarà la condizione fisica e la gestione delle risorse. Noi dello staff, cercheremo di inserire e far giocare tutti per arrivare fino in fondo. La Coppa Italia in questo momento è lontana e l’obiettivo è vincere questo importante torneo”.
Da Viviani a Piscitella, molti dei suoi sono in prima squadra?“I ragazzi vengono scelti e inseriti in prima squadra da Luis Enrique, noi siamo molto fieri e contenti di vederli li”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA