Mirko Pigliacelli, portiere della Roma Primavera Campione d’Italia, è intervenuto nel corso della trasmissione "Buongiorno calcio" in onda su Radio Manà Manà.
notizie rm
Pigliacelli: “La sconfitta in Coppa Italia è stata importante per la vittoria finale”
Mirko Pigliacelli, portiere della Roma Primavera Campione d’Italia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Buongiorno calcio” in onda su Radio Manà Manà.
I metodi di Luis Enrique dicono siano rigidi… “Qualcosa ho saputo anche se questa è la mia prima settimana di vacanza dopo un anno e mezzo. Mi rilasso ma faccio anche un po’ di allenamento durante il giorno”
Il tecnico nel ritiro fa delle sedute durissime… “La notizia mi è arrivata, ma non so nulla per certo”
Come siete ripartiti dopo la finale di Coppa Italia persa all’Olimpico?“E’ stata importantissima, noi eravamo carichissimi, siamo andati sotto, abbiamo pareggiato poi sul loro raddoppio siamo stati sfortunati. Ma quella sconfitta è stata importante per la vittoria finale”
Avete mostrato come squadra di saper soffrire…“Siamo una squadra all’attacco, il gioco era spettacolare. Nelle finali sapevamo che erano partite tiratissime ed è uscita fuori la grande capacità dei nostri difensori che hanno le possibilità per esplodere ad alti livelli”
Qualche compagno che vedi che ha qualità per confermarsi in Prima Squadra?“Siamo un guppo unito, usciamo sempre insieme, sono tutti grandi giocatori, giovani ma professionisti. Tutti si possono giocare una possibilità con la prima squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA