notizie rm

Ag. Viviani: “Andrà in ritiro con la prima squadra, poi si deciderà”

Queste le parole dell’avvocato Giovanni Ferro, agente di Matteo Viviani sul futuro del giovane della Primavera giallorossa.

Redazione

Queste le parole dell'avvocato Giovanni Ferro, agente di Matteo Viviani sul futuro del giovane della Primavera giallorossa.

L'intervista a romanews.eu

 

Dove giocherà la prossima stagione Viviani?“Federico ha ricevuto 4/5 offerte da società di Serie B (Crotone e Nocerina le squadre più interessate al ragazzo, ndr) e un’offerta da una società di Serie A. Luis Enrique lo porterà in ritiro e valuterà la sua posizione. Potrebbe anche restare alla Roma, tutto può succedere”.

Federico è un ragazzo che è cresciuto molto in quest’ultima stagione, è lecito attendersi un grande interesse da parte di numerosi club…“E’ vero, il ragazzo è cresciuto tantissimo nell’ultima stagione. Nella scorsa annata aveva totalizzato solo sei presenze sommando tutte le competizioni giocate, quest’anno è riuscito ad imporsi come uno dei punti fermi della squadra di De Rossi. E’ un ragazzo che ha sviluppato le sue potenzialità in ritardo rispetto agli altri, ma alla fine è riuscito a mostrare tutte le sue doti. Voglio ringraziare la Roma e Bruno Conti perché hanno sempre creduto nel mio assistito e non gli hanno mai fatto mancare l’appoggio necessario”.

Chiudiamo parlando degli altri giocatori della Roma che vengono gestiti da lei…Alessandro (Orchi, ndr), Giammario (Piscitella, ndr) e Gianluca (Leonardi, ndr) faranno tutti parte, in pianta stabile, della rosa della Primavera della Roma con la speranza che possano al più presto raggiungere i massimi livelli”.