Queste le parole dell'avvocato Giovanni Ferro, agente di Matteo Viviani sul futuro del giovane della Primavera giallorossa.
notizie rm
Ag. Viviani: “Andrà in ritiro con la prima squadra, poi si deciderà”
Queste le parole dell’avvocato Giovanni Ferro, agente di Matteo Viviani sul futuro del giovane della Primavera giallorossa.
L'intervista a romanews.eu
Dove giocherà la prossima stagione Viviani?“Federico ha ricevuto 4/5 offerte da società di Serie B (Crotone e Nocerina le squadre più interessate al ragazzo, ndr) e un’offerta da una società di Serie A. Luis Enrique lo porterà in ritiro e valuterà la sua posizione. Potrebbe anche restare alla Roma, tutto può succedere”.
Federico è un ragazzo che è cresciuto molto in quest’ultima stagione, è lecito attendersi un grande interesse da parte di numerosi club…“E’ vero, il ragazzo è cresciuto tantissimo nell’ultima stagione. Nella scorsa annata aveva totalizzato solo sei presenze sommando tutte le competizioni giocate, quest’anno è riuscito ad imporsi come uno dei punti fermi della squadra di De Rossi. E’ un ragazzo che ha sviluppato le sue potenzialità in ritardo rispetto agli altri, ma alla fine è riuscito a mostrare tutte le sue doti. Voglio ringraziare la Roma e Bruno Conti perché hanno sempre creduto nel mio assistito e non gli hanno mai fatto mancare l’appoggio necessario”.
Chiudiamo parlando degli altri giocatori della Roma che vengono gestiti da lei…“Alessandro (Orchi, ndr), Giammario (Piscitella, ndr) e Gianluca (Leonardi, ndr) faranno tutti parte, in pianta stabile, della rosa della Primavera della Roma con la speranza che possano al più presto raggiungere i massimi livelli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA