notizie rm

A. De Rossi: “Nico Lopez si sta integrando al meglio”

(di Andrea Platania) Alberto De Rossi, al termine della partita vinta con il risultato di 4-0 contro la Nocerina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti tra cui l’inviato di ForzaRoma.info:  

Redazione

(di Andrea Platania) Alberto De Rossi, al termine della partita vinta con il risultato di 4-0 contro la Nocerina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti tra cui l'inviato di ForzaRoma.info:

 

"Abbiamo sofferto eccessivamente il contropiede della Nocerina, appena siamo riusciti a segnare, si sono aperti gli spazi e non abbiamo avuto facilità a trovare gli spazi giusti per imporre il nostro gioco. Grazie a questa partita abbiamo risparmiato soprattutto energie mentali, ci stiamo preparando bene all’attesa sfida. Stiamo lavorando molto sia sulla fase difensiva che su quell’offensiva. Cercheremo sempre di imporre il nostro gioco senza dimenticare mai l’attenzione difensiva. Ricordiamoci però che il nostro obiettivo è quello di formare giocatori pronti soprattutto per la prima squadra. Nico Lopez si sta integrando al meglio, ha interpretato bene anche la fase difensiva. Lopez ha sempre avuto il gol nelle corde, ma oggi mi è piaciuto molto anche perché ha dimostrato di essersi integrato al meglio nei meccanismi della squadra. Noi abbiamo l’obbligo di farlo migliorare sotto tutti i punti di vista, oggi, ha avuto il grande merito di essere sempre nel posto giusto al momento giusto".