news

Trigoria, ultima seduta dell’anno: Smalling, Pastore e Kluivert a parte – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi scendono in campo l'ultimo giorno del 2019 per continuare a preparare la sfida di domenica sera contro il Torino. Domani il bagno di folla al Tre Fontane

Redazione

La Roma scende in campo anche l'ultimo dell'anno al Fulvio Bernardini di Trigoria. Gli uomini di Fonseca sono già proiettati alla complicata sfida contro il Torino e sperano di ripartire più forte di prima per mettere al sicuro il posto Champions League.

[fncgallery id="1067177"]

INDISPONIBILI

Bryan Cristante: distacco del tendine dell’adduttore destro, rientro nel 2020.

Javier Pastore: edema per una contusione all’anca, recupero da definire.

Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientro tra 3-4 mesi.

Davide Santon: lesione bicipite femorale coscia sinistra, recupero nel 2020.

Justin Kluivert: edema al flessore coscia sinistra, recupero nel 2020.

ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Allenamento in regime individuale per Chris Smalling, Justin Kluivert e Javier Pastore.  Questa mattina, inoltre, Cristante e Santon hanno effettuato dei controlli a Villa Stuart: ottime notizie da entrambi, che hanno fatto registrare il buon avanzamento nel processo di guarigione.

PROBABILE FORMAZIONE

Fonseca prosegue con il suo solito 4-2-3-1 con Perotti favorito su Mkhitaryan e Kluivert. Favorito Florenzi su Spinazzola sulla corsia di destra. In difesa spazio alla coppia Mancini-Smalling.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.