In vista del match di sabato prossimo contro l'Hellas Verona (stadio Olimpico, ore 20.45), questa mattina il tecnico Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi sui campi di Trigoria per iniziare a preparare la quarta giornata di campionato. Buone notizie per il tecnico giallorosso: ieri Patrik Schick è tornato ad allenarsi con il gruppo.
news
Trigoria, tattica e finalizzazione. Karsdorp e Schick in gruppo
Giallorossi al lavoro per continuare la preparazione al match di campionato contro il Verona
INDISPONIBILI
Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.
Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.
Abdullahi Nura: lesione muscolo/tendinea del muscolo bicipite femorale della coscia destra, stop di 6-8 settimane.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.15 - La squadra è scesa in campo dopo il consueto riscaldamento in palestra. Squadra divisa in due gruppi, tra chi ha giocato e chi invece non è sceso in campo contro l'Atletico Madrid. Lavoro sulla tattica e le finalizzazioni in porta. Karsdorp e Schick hanno lavorato con il gruppo, differenziato invece per Pellegrini e Nura. Individuale sul campo per Emerson.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Verona mister Di Francesco è pronto a fare qualche cambio di formazione. Sull'out di destra potrebbe essere il turno di Florenzi, in ballottaggio con Bruno Peres. Al centro della difesa confermati Manolas e Jesus, con Kolarov a sinistra. A centrocampo Gonalons è pronto all'esordio in cabina di regia. L’attacco sarà guidato da Dzeko, con Defrel e uno tra Perotti e El Shaarawy ai suoi lati. Possibile convocazione per Schick.
ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De R0ssi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA