news

Trigoria: De Rossi e Balzaretti lasciano in anticipo la seduta. Striscione:“Ripartimo da Trigoria uniti pe la vittoria“

La squadra giallorossa torna questa mattina in campo per l’unica sessione odierna. A tre giorni dalla sfida di Cagliari, sono da verificare le condizioni di Totti ed Osvaldo che ieri non hanno preso parte alla seduta pomeridiana.

Redazione

La squadra giallorossa torna questa mattina in campo per l'unica sessione odierna. A tre giorni dalla sfida di Cagliari, sono da verificare le condizioni di Totti ed Osvaldo che ieri non hanno preso parte alla seduta pomeridiana.Ore 10.00 - Gli uomini di Zeman fanno il loro ingresso sul campo ed inizia la fase di riscaldamento.

Ore 10.20 - Continua il riscaldamento. De Rossi e Bradley stanno lavorando in gruppo. Sono assenti Dodò, Totti e Osvaldo.

Ore 10.30 - Inizia il lavoro tattico. Successivamente la squadra si esercita sui tiri in porta. Totti ed Ovaldo non si allenano con il gruppo, si aspettano le prossime 48 ore; per Osvaldo oggi accertmanti. Totti dovrebbe giocare ma c'è più preocuppazione rispetto a ieri. De rossi si allena con il gruppo e potrebbe essere convocato. Prove tattiche oggi Piris e Balzaretti nella difesa titolare.

Ore 11.05 - All'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: "Ripartimo da Trigoria uniti pe la vittoria".

Ore 11.15 - De Rossi e Balzaretti lasciano in anticipo la seduta a scopo precauzionale.

Ore 11.20 - I giocatori vengono così suddivisi per la partitella: i bianchi, con Burdisso, Marquinhos, Marquinho, Taddei, Guberti, Tachtsidis, Pjanic, Destro e Lamela; e i rossi, con Castan, Romagnoli, Perrotta, Piris, Florenzi, Tallo, Nico Lopez, Nego e Lucca.

Ore 11.50 - Termina l'unica seduta odierna

Dall'inviato di ForzaRoma.info a Trigoria