news

Trigoria: si ferma Balzaretti. Assenti Totti, Destro, Taddei, Marquinho e Florenzi (FOTO)

La Roma torna in campo per il primo dei due allenamenti odierni. Dopo la vittoria contro il Genoa, continua la preparazione degli uomini di Zeman in vista dell’impegno di domenica sera

Redazione

La Roma torna in campo per il primo dei due allenamenti odierni. Dopo la vittoria contro il Genoa, continua la preparazione degli uomini di Zeman in vista dell’impegno di domenica sera all’Olimpico contro l’Udinese. Da verificare le condizioni di diversi giocatori giallorossi, alle prese con problemi fisici che mettono in dubbio la loro presenza per la gara di domenica.

Ore 10.10 - La squadra scende in campo. Ecco la foto pubblicata sul profilo Twitter dalla Roma. Assenti dal campo Totti, Destro, Taddei, Marquinho, Lobont, Tallo e Florenzi. Burdisso si sta allenando regolarmente.

Ore 10.35 - Dodò svolge solo la prima dell'allenamento del gruppo. Il gruppo lavora sugli schemi offensivi.

Ore 11 - Si ferma Balzaretti. Problema alla coscia destra per lui, il terzino è rientrato negli spogliatoi con una vistosa bendatura con del ghiaccio.

Ore 11.10 - Il gruppo continua l'allenamento con un esercizio sulle triangolazioni con il pallone.

 Ore 11.18 - Burdisso conclude anzitempo la seduta mattutina d'allenamento.

Ore 11.25 - Fine allenamento.

Confermato il problema al flessore della coscia destra per Balzaretti; il terzino si sottoporrà agli esami necessari tra 48 ore per valutare l'entità dell'infortunio. Marquinho assente dalla seduta di oggi per una botta alla gamba destra. Nessun problema per Burdisso e Dodò che hanno interrotto anticipatamente la seduta  come già di programma stabilito dallo staff giallorosso. I due saranno a disposizione nella seduta pomeridiana a Trigoria. Molto difficile il recupero di Destro per domenica sera.

dall'inviato di ForzaRoma.info

(asroma.it) Destro e Florenzi hanno svolto fisioterapia e lavoro in acqua, mentre Lobont, Taddei, Tallo e Totti, oltre alla seduta fisioterapica, hanno fatto esercizi in palestra. Solo fisioterapia invece per Marquinho a causa di unainfiammazione al tendine dei flessori della coscia destra. Balzaretti, infine,  ha interrotto in anticipo l'allenamento in seguito ad un lieve risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.