news

Trigoria, rifinitura in vista del Torino: video, rapidità e tattica

11.9.2017                       Allenamenti roma
Nella foto:     DI FRANCESCO CON GIOCATORI
(Foto Gino Mancini)

Di Francesco darà le ultime indicazioni e valuterà i giocatori prima di diramare la lista dei convocati per la trasferta

Redazione

Giornata di rifinitura a Trigoria in vista della sfida di domani con il Torino. Di Francesco darà le ultime indicazioni e valuterà la squadra prima di diramare la lista dei convocati. Si avvicina il rientro per Schick, che ha ottime chances unirsi con il gruppo di unirsi al gruppo per la trasferta.

INDISPONIBILI

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, aggregato alla Primavera. Rientro a novembre.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Kostas Manolas: lesione all’adduttore sinistro, stop un mese.

CRONACA ALLENAMENTO

14.00 - La seduta di rifinitura è iniziata con una seduta il sala video per studiare gli avversari. Dopo mezz'ora la squadra è scesa in campo per il riscaldamento incentrato sulla rapidità, con skip, scatti e cambi di direzione. In seguito la squadra ha iniziato il lavoro tattico. Per concludere la seduta una partita a campo ridotto e l'esercitazione sui calci piazzati.

PROBABILE FORMAZIONE

Torino Di Francesco non potrà contare su Fazio, vittima di una distorsione alla caviglia. Al suo posto scalpita Moreno, che sembra essere pronto per partire da titolare. Insieme a lui dovrebbero esserci Peres, Jesus e Kolarov. A centrocampo potrebbero tornare De Rossi e Pellegrini al posto di Gonalons e Strootman. Davanti con Perotti e l'inamovibile Dzeko potrebbe esserci Alessandro Florenzi, partito in panchina a Stamford Bridge.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Moreno, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.