Seduta di rifinitura per la Roma in vista della sfida di domani alle 18 contro il Torino. Sfida cruciale se i giallorossi vorranno mantenere il passo della Juventus. La squadra si è ritrovata alle 17 al Fulvio Bernardini. Spalletti dovrà sciogliere diversi dubbi essendo quello di oggi il primo allenamento con la squadra al completo dopo la trasferta a Vila-real.
news
Trigoria, rifinitura in vista del Torino. Gruppo al completo
I giallorossi si ritrovano per il primo allenamento con il gruppo al completo dopo la trasferta di Europa League
INDISPONIBILI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.
CRONACA ALLENAMENTO
Prima di scendere in campo la squadra si è intrattenuta in sala video per studiare il Torino. Successivamente riscaldamento e torello. A seguire ampia fase tattica come di consueto durante le rifiniture, per poi chiudere con la partitella finale a campo ridotto. Infine chi non ha giocato contro il Villarreal si è esercitato anche sui tiri in porta. Gruppo al completo.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Torino tornerà in porta Szczesny, occasione a sinistra per Mario Rui, mentre in attacco El Shaarawy dovrebbe tornare in panchina con Perotti e Salah a contendersi una maglia da titolare. A centrocampo Paredes al posto di Strootman, diffidato e a rischio squalifica, a fare coppia con De Rossi. Davanti Dzeko, inamovibile.
Roma(3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA