news

Trigoria, rifinitura in vista del Torino. Gruppo al completo

I giallorossi si ritrovano per il primo allenamento con il gruppo al completo dopo la trasferta di Europa League

Redazione

Seduta di rifinitura per la Roma in vista della sfida di domani alle 18 contro il Torino. Sfida cruciale se i giallorossi vorranno mantenere il passo della Juventus. La squadra si è ritrovata alle 17 al Fulvio Bernardini. Spalletti dovrà sciogliere diversi dubbi essendo quello di oggi il primo allenamento con la squadra al completo dopo la trasferta a Vila-real.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Prima di scendere in campo la squadra si è intrattenuta in sala video per studiare il Torino. Successivamente riscaldamento e torello. A seguire ampia fase tattica come di consueto durante le rifiniture, per poi chiudere con la partitella finale a campo ridotto. Infine chi non ha giocato contro il Villarreal si è esercitato anche sui tiri in porta. Gruppo al completo.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Torino tornerà in porta Szczesny, occasione a sinistra per Mario Rui, mentre in attacco El Shaarawy dovrebbe tornare in panchina con Perotti e Salah a contendersi una maglia da titolare. A centrocampo Paredes al posto di Strootman, diffidato e a rischio squalifica, a fare coppia con De Rossi. Davanti Dzeko, inamovibile.

Roma(3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko.