news

Trigoria: Totti e Osvaldo con il gruppo. Partitella con Bradley centrale. Per Tachtsidis elongazione al retto femorale

La Roma continua il lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, quello in programma lunedì prossimo all’Olimpico contro il Torino.

Redazione

La Roma continua il lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, quello in programma lunedì prossimo all'Olimpico contro il Torino.

Da valutare oggi pomeriggio le condizioni fisiche di Totti, De Rossi, Osvaldo, Taddei e Stekelenburg.

Ore 15.30 - Il gruppo giallorosso scende in campo

Ore 15.35 - Inizia il consueto riscaldamento: Totti e Osvaldo lavorano in gruppo

Ore 15.40 - In campo sono assenti Stelekenburg e Taddei. Non ci sono nemmeno Piris e Tachtsidis 

Ore 16.13 - Dopo il consueto riscaldamento Zeman prova la difesa con Balzaretti, Marquinhos, Romagnoli e Dodò; il centrocampo con Pjanic, Florenzi e Bradley; in attacco Lamela, Destro e Totti.

Ore 16.10 - Stekelenburg scende in campo per fare differenziato. Nella partitella Zeman prova Bradley centrale di centrocampo.

Ore 16.30 - Anche Piris scende in campo per fare lavoro differenziato

Ore 16.55 - Momenti di paura per Osvaldo: l'attaccante si è accasciato a terra. Solo dopo aver ricevuto l'intervento dei medici, che gli hanno fatto togliere lo scarpino destro e spruzzato il ghiaccio spray sulla zona dolorante, è riuscito a rialzarsi e tornare ad allenarsi regolarmente.

Ore 17.00 - Termina l'allenamento.

Assenza pomeridiana di Tachtsidis per fare fisioterapia, a causa di una elongazione al retto femorale della coscia sinistra. Lo comunica l'As Roma attraverso il suo sito ufficiale.