La Roma, dopo la sconfitta di Parma, torno subito al lavoro per preparare la sfida di domenica prossima contro il Palermo all'Olimpico.Ore 16.25 - La squadra è in campo, Balzaretti e Taddei sono regolarmente in gruppo. Stekelenburg, Castán, Marquinhos, Dodô, Totti e Osvaldo invece non si stanno allenando. (FOTO)
news
Trigoria: Balzaretti e Taddei in gruppo. Per Stekelenburg contusione al polpaccio (FOTO)
La Roma, dopo la sconfitta di Parma, torno subito al lavoro per preparare la sfida di domenica prossima contro il Palermo all’Olimpico.
Ore 16.30 - Lavoro differenziato per Lobon?, giri di campo per il portiere romeno. Da valutare Stekelenburg, che sarà sottoposto a delle visite mediche. Problemi muscolari per l'olandese. Secondo quanto riportato da Roma Channel, è improbabile un suo impiego contro il Palermo.
Ore 16.35 - Esercizi defaticanti per chi ha giocato ieri, parte atletica per gli altri.
Ore 16.40 - Impegnati con lavoro defaticante sul campo B Bradley, De Rossi, Piris, Florenzi e Lamela. Per loro corsa leggera. Sul campo C inizia la parte tecnico-tattica: lavoro sulla velocità. Sabatini e baldini assistono a bordo campo all'allenamento
Ore 17.00 - Si gioca la consueta partitella. Goicoechea ha parato un rigore a Pjanic. Ecco gli schieramenti:
ROSSI: Svedkauskas, Taddei, Balzaretti, Pjanic, Tachtsidis, Tallo, Nico Lopez, Nego.
BIANCHI: Goicoechea, Marquinho, Lucca, Romagnoli, Perrotta, Burdisso, Guberti, Destro.
Ore 17.50 - Allenamento concluso.
Stekelenburg ha effettuato solo fisioterapia a causa di una contusione al polpaccio della gamba destra. Domani doppia sessione di allenamento: si parte alle 10 del mattino. (asroma.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA