news

Trigoria: assente Dodò per influenza. Fisioterapia per Totti,Taddei e Florenzi. Differenziato per Burdisso e Destro (FOTO)

 Due giorni dopo la vittoria di Genova, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria. Alle ore 16.30 la squadra scende in campo.

Redazione

 Due giorni dopo la vittoria di Genova, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria. Alle ore 16.30 la squadra scende in campo. Assenti dal campo Totti, Destro, Burdisso e Dodò. 

Ore 16.40 - Burdisso scende sul campo B per il lavoro differenziato, ma contro l'Udinese dovrebbe tornare a disposizione. Dopo poco si unisce a lui anche Taddei

GUARDA LE FOTO SU TWITTER ASROMA

Ore 17.15 - Zeman sta facendo svolgere un circuito atletico mirato sulla forza.

Ore 17.55 - I giallorossi stanno svolgendo esercizi mirati al rinforzamento dei muscoli addominali, dopo un lavoro di stretching prolungato.

Ore 18.05 - Termina la seduta odierna.

(asroma.it) Dodò a riposo per sindrome influenzale. Fisioterapia per Florenzi, Taddei e Totti. Burdisso e Lobont a parte in campo. Lavoro differenziato anche per Destro, sottoposto in seguito ad un esame strumentale a Trigoria che ha evidenziato una elongazione al soleo della gamba destra. Il giocatore continuerà le cure e verrà valutato di nuovo nei prossimi giorni.

Domani doppia seduta: partenza alle 10 del mattino.