news

Totti: “Dedico la vittoria al presidente e alle nostre leggende”

Nel giorno dei festeggiamenti della Hall of Fame, Francesco Totti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha deciso dei dedicare la vittoria contro l’Atalanta al presidente James Pallotta e alle leggende della storia della Roma.

Redazione

Nel giorno dei festeggiamenti della Hall of Fame, Francesco Totti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha deciso dei dedicare la vittoria contro l'Atalanta al presidente James Pallotta e alle leggende della storia della Roma. Ecco il testo integrale:

Dedicata alle leggende della Roma e al nostro presidente

"Oggi contro l'Atalanta era davvero essenziale vincere e ci siamo riusciti. Conquistare i 3 punti davanti al nostro pubblico è sempre bellissimo. Inoltre uscire col successo dal campo dell'Olimpico è stato anche il giusto modo di celebrare le leggende della Roma, onorate con la festa della Hall of Fame, ma anche di salutare degnamente la prima partita di James Pallotta nella veste di nostro presidente. Ora arrivano i ritiri delle Nazionali e la sosta di campionato: utilizzeremo queste giornate per lavorare ed allenarci in tranquillità, per poi ripartire alla grande contro il Genoa".

Fonte: francescototti.com