La moglie dell'ex allenatore giallorosso sui social ha ringraziato tutte le persone che sono state vicine a lei e alla sua famiglia

Paulo Fonseca e la sua famiglia sono in salvo dopo i giorni passati a Kiev. La moglie dell'ex allenatore giallorosso ha ringraziato su Instagram tutte le persone che gli hanno mostrato vicinanza e supporto: "I nostri amici da tutto il mondo. Siete assolutamente incredibili. Grazie per il vostro grande supporto, le vostre preghiere e l'aiuto nei nostri giorni più bui. Grazie a voi, io e la mia famiglia siamo al sicuro ora. Ricorderò per sempre la vostra gentilezza. Il mio cuore è spezzato Tanto dolore, paura e lacrime in due giorni terribili. Guerra criminale ti odio. Ucraina ti amo".

WhatsApp Image 2022-02-26 at 15.19.03

fonseca

VIDEO - Fonseca a Kiev: "La guerra per me è inaccettabile"

fonseca katerina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti