news

Dal Moro: “Ancora presto per giudicare. La Roma può fare un buon campionato”

Ex giocatore della prima Roma di Zeman, Filippo Dal Moro ha espresso il proprio parere riguardo il difficile avvio della squadra giallorossa.

Redazione

Ex giocatore della prima Roma di Zeman, Filippo Dal Moro ha espresso il proprio parere riguardo il difficile avvio della squadra giallorossa. Ecco le sue parole:

Hai vestito la maglia della Roma con Zeman dal 1997 al 1999. Puoi descriverlo?

Tutti conoscono Zeman personaggio, ma nessuno a parte i suoi calciatori conosce il suo aspetto umano che è completamente diverso da quello che si vede durante le interviste”.

Ci sono molti dubbi sui terzini titolari in questo momento, tu che giocavi in questo ruolo, cosa pensi di questa situazione?

Inizialmente la Roma ha avuto molti problemi nella fase difensiva a partire da Piris che non trovava i movimenti giusti anche se nell’ultima partita ho visto già dei miglioramenti per lui, sono quindi sicuro che con il tempo riuscirà a farsi valere. Tra tutti è sicuramente Balzaretti il più esperto nel ruolo ma Zeman metterà in campo chi troverà più in forma durante la settimana”.

Dove può arrivare questa Roma?

Penso che possa fare un buon campionato, nonostante l’inizio non perfetto. Ma come diceva pochi giorni fa anche Insigne lo scorso anno a Pescara l’inizio di campionato è stato simile quindi è presto per commentare e giudicare una stagione. Trovando i risultati arriverà tutto il resto

Fonte: Radio Power Station