Vincent Candela ai microfono di Radio Audax ha rilasciato una breve intervista esprimendo tutta la sua preoccupazione per l'andamento della sua Roma in questa prima parte di stagione. Ecco le sue parole
news
Candela: “Alla Roma serve un ex calciatore nei quadri dirigenziali”
Vincent Candela ai microfono di Radio Audax ha rilasciato una breve intervista esprimendo tutta la sua preoccupazione per l’andamento della sua Roma in questa prima parte di stagione.
"Nella Roma ci sarebbe bisogno di un ex calciatore all'interno della società, non tanto come uomo immagine. Serve una figura con una forte personalità, che conosca bene l'ambiente e che possa essere di supporto agli attuali calciatori. Penso ad una figura come Nedved alla Juve o Makelele al PSG. A Torino non si è salvato quasi nessuno, la squadra ha dimostrato di fare fatica a seguire le indicazioni di Zeman eppure, per un giocatore forte, non è impossibile mettere in pratica ciò che chiede un allenatore. Totti? Ha ragione Zeman quando dice di impiegarlo nella stessa posizione di tredici anni fa, il problema è che Francesco non riesce più a fare gli stessi movimenti che faceva prima"
© RIPRODUZIONE RISERVATA