Un contratto in scadenza con la Roma nel prossimo giugno, e tanti piccoli indizi che lo avvicinano alla Fiorentina, dove ricoprirebbe il ruolo di responsabile del settore giovanile dalla prossima estate. La trattativa che potrebbe portare a Firenze Bruno Conti si fa sempre più calda. Il d.s. gigliato Pradè, ieri, nel dopo gara di Fiorentina-Cagliari, ha ammesso: "Non ho mai parlato di Fiorentina con Bruno Conti. E' come un fratello maggiore, ed è un grande professionista nel suo settore. C'è stata una tesi a Coverciano che ha affermato come la Roma negli ultimi dieci anni ha messo più giocatori dal proprio vivaio nel settore professionistico, risultando dietro solo al Barcellona in Europa. Qualcosa di merito Brunto Conti ce l'avrà in questo senso. E' in scadenza di contratto nel prossimo giugno. A Firenze? Mai dire mai".
news
Bruno Conti alla Fiorentina? Altri indizi da Roma
Un contratto in scadenza con la Roma nel prossimo giugno, e tanti piccoli indizi che lo avvicinano alla Fiorentina, dove ricoprirebbe il ruolo di responsabile del settore giovanile dalla prossima estate.
Anche gli indizi provenienti dalla capitale sono diversi: ieri Conti non era a seguire le partite del settore giovanile romanista, come invece accade sempre, mentre il suo vice, Massara, non se ne perde una dall'anno scorso, perché viene considerato il braccio destro del d.s. Sabatini. Lo stesso Sabatini ha detto più volte che le categorie dagli Allievi in su sono sotto la sua diretta gestione. Il fatto che Conti non abbia preso troppo bene questo declassamento non è un segreto. Di qui la ridda di voci che vogliono l'approdo di quest'ultimo alla Fiorentina nella prossima estate.
Fonte: calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA