Salvatore Bagni, in una recente intervista, ha parlato dell'attuale situazione della Roma dopo l'incredibile vittoria di genova. Ecco le sue parole:
news
Bagni: “De Rossi e Florenzi sempre in campo. Marquinhos? Mi ricorda Vierchowod”
Salvatore Bagni, in una recente intervista, ha parlato dell’attuale situazione della Roma dopo l’incredibile vittoria di genova.
Sulla lotta per il terzo posto:
"L'Inter è migliorata tanto rispetto ad inizio campionato, mi piace la difesa a tre. La Roma quando gioca come il secondo tempo a Genova è la squadra più divertente. La Fiorentina ha un ottimo centrocampo, complimenti a Montella e Daniele Pradè, ma vedremo dove potrà arrivare. Petkovic è arrivato con molta sfiducia ed è la sorpresa del campionato, per come fa girare la squadra, ha creato un bel gruppo".
Sulla Roma:
"De Rossi deve giocare sempre, può anche stare fuori forma, ma deve giocare sempre; insieme a Florenzi che ha meritato il posto sul campo, con il suo dinamismo, la sua volontà e la sua corsa. Tachsidis è un prospetto di buon giocatore, ma è lento. Piris ho avuto l'opportunità di portarlo a Bologna la scorsa stagione, ha fatto qualche errore, ma a me piace e può crescere molto. Sono innamorato di Marquinhos, l'ho detto anche a Sabatini a cui ho fatto i complimenti. È un giocatore di una personalità straordinaria, calcolando che è un 94', mi ricorda Vierchowod".
Fonte: Radio Incontro
© RIPRODUZIONE RISERVATA