Come riporta il sito unionesarda.it, Zdenek Zeman si è dimesso. Secondo indiscrezioni il tecnico boemo avrebbe presentato le dimissioni irrevocabili al presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Ieri notte, nel corso di alcuni colloqui con amici della penisola, Zeman avrebbe confidato di essere deluso dall'atteggiamento dei giocatori che, nelle ultime settimane avrebbero manifestato scarsa disponibilità a seguirlo sia negli allenamenti che in campo. Zeman avrebbe detto: "Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità".
news calcio
Zeman si dimette: “La squadra non mi segue. Adesso ognuno si prenda le sue responsabilità”
Secondo indiscrezioni, il tecnico boemo avrebbe presentato al presidente Giulini le dimissioni irrevocabili. Alla base ci sarebbe la rottura del rapporto con la squadra
Ora è tutto vero. Come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, Zdenek Zeman non è più l'allenatore del Cagliari. L'allenatore boemo ha appena comunicato le sue dimissioni alla società. Questa mattina la notizia si era già diffusa tramite anticipazioni di stampa, ma il club rossoblu era in attesa di comunicazioni dirette del tecnico, che alla fine sono arrivate. Il Cagliari si prepara a vivere un complicato finale di stagione, e ora deve cercare anche un allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA