news calcio

Wanda Nara lascia Twitter: “Voglio dedicarmi ai miei figli”

Un coup de théâtre che nessuno si sarebbe mai immaginato. Wanda Nara lascia Twitter dopo mesi di fuoco incrociato sulla vicenda del triangolo che la vede protagonista con Mauro Icardi, l’attuale compagno e promesso sposo,

finconsadmin

Un coup de théâtre che nessuno si sarebbe mai immaginato. Wanda Naralascia Twitter dopo mesi di fuoco incrociato sulla vicenda del triangolo che la vede protagonista con Mauro Icardi, l'attuale compagno e promesso sposo,e Maxi Lopez, ex marito e padre dei suoi tre bambini. "Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio solo pensare a questo e ai miei bambini", cinguetta Wandita che proprio di questo social network finora ha fatto ampio uso.

Frasi sibilline, riferimenti non puramente casuali, foto #aftersex come la moda della rete impone, frammenti della vita quotidiana, un countdown sulla data del matrimonio: la prossima signora Icardi non si è fatta mancare nulla e ora pare abbia esaurito tutta la sua verve comunicativa. Scatenando peraltro i sagaci commenti della rete.