Verona, contro la Roma in dubbio Martic e Benussi. Domani mattina rifinitura a porte chiuse

Questa mattina allenamento mattutino per la squadra di Mandorlini. Domani lo staff medico valuterà le condizioni di Martic e Benussi

di finconsadmin

Dopo il pareggio col Genoa, allenamento mattutino per i gialloblù al centro sportivo di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Andrea Mandorlini, è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato contro il Genoa ha svolto lavoro defaticante sul campo con l’allenatore Andrea Mandorlini, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo e partita. Domani mattina è in programma alle 11.30 la rifinitura a porte chiuse.

In dubbio per la trasferta a Roma il difensore Ivan Martic e il portiere Francesco Benussi. Lo staff medico della società ha confermato che Martic è stato dimesso questa mattina dall’ospedale di Borgo Trento di Verona e ha riportato un trauma cranico-facciale, escludendo maggiori complicazioni. Per definire i tempi di recupero dell’esterno gialloblù saranno necessari ulteriori esami nei prossimi giorni. Riguardo Benussi, venerdì 26 settembre saranno eseguiti gli accertamenti diagnostici dopo l’infortunio muscolare che lo ha fermato nel riscaldamento della partita contro il Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy