Valencia, non solo Garcia. Maxi offerta per Mourinho

Il club spagnolo sta tentando il tecnico portoghese con un’offerta da capogiro

di Redazione, @forzaroma

A Valencia sta prendendo vita un vero e proprio intrigo di mercato. Infatti, dopo l’esonero di Gary Neville a seguito di quattro mesi disastrosi, la proprietà del club vorrebbe far compiere un salto di qualità alla squadra.

Molti sono i nomi che circolano per la panchina del Mestalla; Rudi Garcia ha avuto dei contatti con la dirigenza spagnola che però sta tentando il colpo grosso: portare a Valencia  Jose Mourinho. Come riporta il Sun, l’ex tecnico di Inter e Chelsea è vicino al Manchester United (per una cifra intorno ai 20milioni di euro annui, bonus inclusi) ma il suo agente e amico fraterno Mendes è tra i proprietari del club spagnolo e avrebbe convinto i suoi soci ad offrire al tecnico portoghese 14milioni di euro all’anno più un budget di 100milioni per il mercato.

Non solo; il club avrebbe fatto recapitare allo special one un messaggio che invita il tecnico a “dimenticare lo United e unirsi al Valencia“. Certo, l’ipotesi più probabile resta l’approdo di Mourinho ad Old Trafford ma se Mendes riuscirà ad essere persuasivo la situazione potrebbe capovolgersi. Con buona pace di Garcia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy