A Valencia sta prendendo vita un vero e proprio intrigo di mercato. Infatti, dopo l'esonero di Gary Neville a seguito di quattro mesi disastrosi, la proprietà del club vorrebbe far compiere un salto di qualità alla squadra.
news calcio
Valencia, non solo Garcia. Maxi offerta per Mourinho
Il club spagnolo sta tentando il tecnico portoghese con un'offerta da capogiro
Molti sono i nomi che circolano per la panchina del Mestalla; Rudi Garcia ha avuto dei contatti con la dirigenza spagnola che però sta tentando il colpo grosso: portare a Valencia Jose Mourinho. Come riporta il Sun, l'ex tecnico di Inter e Chelsea è vicino al Manchester United (per una cifra intorno ai 20milioni di euro annui, bonus inclusi) ma il suo agente e amico fraterno Mendes è tra i proprietari del club spagnolo e avrebbe convinto i suoi soci ad offrire al tecnico portoghese 14milioni di euro all'anno più un budget di 100milioni per il mercato.
Non solo; il club avrebbe fatto recapitare allo special one un messaggio che invita il tecnico a "dimenticare lo United e unirsi al Valencia". Certo, l'ipotesi più probabile resta l'approdo di Mourinho ad Old Trafford ma se Mendes riuscirà ad essere persuasivo la situazione potrebbe capovolgersi. Con buona pace di Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA