news calcio

USA, Miami United: idea Adriano come azionista e giocatore

L'ex attaccante della Roma, oggi 33enne, è pronto a sborsare 40 milioni di dollari per acquistare il 40% delle azioni del e riceverebbe un ingaggio di 10 mila dollari

Redazione

Ormai lontano da tanto tempo dal calcio che conta per Adriano potrebbero aprirsi le porte della NPSL (una delle serie secondarie del soccer americano). "Ho sentito molti parlare di un possibile ritorno al calcio di Adriano e così ho parlato con il mio presidente - ha detto Henrique Souza, direttore generale del Miami in una intervista a "UOL Esportes". - Gli ho spiegato che non possiamo pagare l'ingaggio che chiede, ma che l'ingresso come azionista del club potrebbe convincerlo. Ho parlato diverse volte con il giocatore che è rimasto entusiasta. Gli è piaciuto lo stile di vita di Miami, il nostro centro Sportivo e la possibilità di creare già adesso un progetto per il dopo carriera".

Adriano è pronto a sborsare 40 milioni di dollari per acquistare il 40% delle azioni del Club. L'ex attaccante della Roma, oggi 33enne, riceverebbe un ingaggio di 10 mila dollari.