Torino, De Silvestri: “Con la Roma non partiamo battuti”

Il terzino dei granata ha parlato anche di Sadiq: “Ha giocato un’ottima partita e in allenamento si sta mettendo in luce”

di Redazione, @forzaroma

Il Torino oggi si è fatto fermare dal modesto Crotone sul 2-2. Un campanello d’allarme in vista della prossima sfida contro la Roma. Lorenzo De Silvestri, però, ha lanciato un messaggio ai suoi: con i giallorossi la squadra di Mihajlovic può giocarsela a viso aperto, nonostante l’assenza di Belotti. Ecco le sue parole apparse sul sito del Torino:

“Bisogna cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi abbiamo dominato la partita subendo due gol sui quali dovevamo prestare tutti più attenzione. Ora affronteremo la Roma, ma non partiamo assolutamente battuti. Giocheremo davanti al nostro pubblico e questa è una squadra che può fare bene contro chiunque. E’ vero che prendiamo tanti gol, ma è altrettanto vero che abbiamo una vocazione offensiva. E’ ovvio che dobbiamo migliorare nei dettagli per subire meno reti. L’assenza di Belotti si è fatta sentire perché è un calciatore molto importante per noi, ma Sadiq ha disputato un’ottima gara: è un giocatore giovane, che si sta mettendo in luce negli allenamenti ed è stato giusto premiarlo oggi con una partita da titolare che lui ha onorato al meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy