Non si può dire che abbia lasciato il segno: Rafael Toloi, difensore brasiliano 25enne, ha disputato solo 5 presenze in giallorosso tra gennaio e giugno 2014, quando Sabatini lo portò a Trigoria prelevandolo in prestito dal San Paolo. Il ragazzo, con passaporto italiano, non è riuscito a convincere la dirigenza capitolina a spendere 5,5 milioni di euro per il riscatto, così è tornato in Brasile. La scorsa estate l'Atalanta ha creduto in lui, sborsando 3,5 milioni più bonus: 8 presenze e 1 gol per lui in nerazzurro.
news calcio
Toloi: “Fantastico giocare a Roma. Castan? E’ un grande giocatore”
Il 25enne brasiliano ha vestito il giallorosso da gennaio a giugno 2014: "Mi dispiace molto non aver giocato domenica. Leo ha vissuto un momento difficile, tornerà grande"
Intervistato da Vocegiallorossa, Toloi è dispiaciuto di non aver potuto giocare domenica all'Olimpico: "Sono triste, ma ho un problema all'adduttore sinistro e mi sto curando. La Roma? Un'esperienza indimenticabile, sei mesi in una città bellissima che vive per il calcio, sono felice di aver fatto questa esperienza". Il difensore di Gloria d'Oeste ha anche parlato di un suo ex compagno e connazionale: "Sono rimasto in buoni rapporti con Maicon, l'ho sentito pochi giorni fa, è una brava persona". Una battuta poi su Castan: "Un grande giocatore che ha vissuto una fase difficile della vita e della carriera. Si sta riprendendo, tornerà il difensore che avete apprezzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA