Tim Cup, Napoli-Verona 3-0. Gli uomini di Sarri passano ai quarti di finale

Gli azzurri sconfiggono in casa il Verona grazie alle reti di Martens, El Kaddouri e Callejon ed accedono così ai quarti di finale di Coppa Italia

di Redazione, @forzaroma

Tante sorprese finora in Coppa Italia. Ma allo stadio San Paolo nessun risultato clamoroso alla fine del match tra il Napoli e il Verona.

La gara per gli azzurri si mette subito in discesa. Il gol che sblocca il match arriva dopo 5 minuti: verticalizzazione improvvisa di Mertens per Higuain, l’argentino scatta sul filo del fuorigioco e serve El Kaddouri al centro dell’area. Il centrocampista non può non segnare e spinge il pallone in rete.

Non passano nemmeno 10 minuti ed arriva il raddoppio: Mertens parte da centrocampo, dribbla due avversari in grandissima velocità, entra in area di rigore e scarica la conclusione vincente. Il Napoli raddoppia. Il Verona prova a reagire e colpisce una traversa in chiusura di primo tempo.

Higuain nella ripresa sfiora diverse volte il gol che chiuderebbe definitivamente il match. Al 75esimo Martens si procura un calcio di rigore; dal dischetto si presenta Hamsik. Il tiro dello slovacco però si va a scagliare sul palo con Coppola battuto. Il parziale rimane sul 2 a 0 per i partenopei.

In chiusura di gara arriva anche il terzo sigillo dei padroni di casa, stavolta è Callejon ad appoggiare in rete il pallone del definitivo 3 a 0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy