news calcio

Thohir: “Crescita dell’Inter sarà graduale. Quest’anno puntiamo al terzo posto”

Rientro in patria per Erick Thohir: il magnate indonesiano, nuovo presidente dell’Inter, è atterrato a Giacarta di rientro dalla sua trasferta italiana.

finconsadmin

Rientro in patria per Erick Thohir: il magnate indonesiano, nuovo presidente dell'Inter, è atterrato a Giacarta di rientro dalla sua trasferta italiana. Anche lì ha trovato i giornalisti ad attenderlo, e ha risposto alle domande dei giornalisti, come riporta il giornale TribunNews: "E' la prima volta che uno straniero diventa presidente dell'Inter. Dobbiamo fare attenzione al nostro operato, perché dobbiamo migliorare l'intero club. Ora dobbiamo lavorare duro. La crescita dell'Inter, speriamo, sarà graduale e costante. La reazione dei tifosi? Come avete potuto vedere attraverso i media, è stata assolutamente positiva".

"L'Inter è in un momento di transizione: l'anno scorso abbiamo chiuso al nono posto, ora speriamo che quest'anno possa arrivare il quarto o meglio il terzo posto. Io penso che abbiamo un ottimo allenatore. Mi impegno affinché l'Inter rimanga coerente nel suo progetto anche nella transizione".

FONTE gazzetta.it