Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Taylor, disastro in Francia-Olanda. Tifosi e Van Dijk furiosi: “Il gol era regolare”

Taylor, disastro in Francia-Olanda. Tifosi e Van Dijk furiosi: “Il gol era regolare” - immagine 1
L'inglese è stato al centro delle polemiche anche nella sua avventura in Germania. Koeman: "Non può essere annullato un gol del genere"
Redazione

Si torna a parlare di Anthony Taylor, l'arbitro della finale Roma-Siviglia contestato pesantemente dallo stesso José Mourinho nel garage della Puskas Arena . Dopo una stagione abbastanza infelice, e alcuni errori che lo hanno costretto anche ad una retrocessione in seconda divisione inglese, Taylor è stato al centro delle polemiche anche nella sua avventura internazionale in Germania.

Koeman e Van Dijk infuriati

—  

Stavolta a protestare sono stati gli Olandesi, per un gol annullato a Xavi Simons che gli avrebbe consegnato la vittoria contro la nazionale di Deschamps. L'assistente Nunn ha considerato la posizione di fuorigioco di Dumfries come attiva e per questo la rete è stata annullata, ma i dubbi rimangono, soprattutto visto il peso specifico che avrebbero avuto i 3 punti per gli olandesi. Il Ct Ronald Koeman non la pensa di certo come il fischietto inglese e in conferenza stampa lo ha attaccato: "Non può mai essere cancellata una rete del genere Dumfries non influenza in alcun modo l’azione. L’arbitro ha sbagliato. E se fosse stato un episodio di fuorigioco chiaro, non avrebbe aspettato per tre minuti il controllo del Var". E' dello stesso parere anche il capitano della nazionale olandese Van Dijk, che durante l'azione ha avuto una sensazione abbastanza netta: "Dal campo si vedeva benissimo che il gol era regolare".