news calcio

Tacopina-Fenucci per un Bologna ‘americano’

Due attuali dirigenti della Roma rappresentano una cordata di imprenditori statunitensi che vogliono rilevare le quote di Guaraldi. Per Tacopina si tratta del secondo tentativo con il Bologna.

finconsadmin

C’è un terzo gruppo molto interessato al Bologna e, pare, vicinissimo alla conclusione della trattativa. Secondo quanto scrive il portale  zerocinquantuno.it c'è l'interessamento al Bologna da parte di una cordata composta da Joe Tacopina e Claudio Fenucci, dirigente della Roma e molto amico di Pantaleo Corvino, già accostato al club felsineo la scorsa estate per il ruolo di DS.

C’è chi fa il nome anche di Massimo Cragnotti, figlio di Sergio, ex Patron Lazio. Secondo questi sussurri, l’idea di entrare nel Bologna sarebbe nata proprio in un bar di Cragnotti a Miami.

Forse già la prossima settimana potrebbe esservi il nero su bianco e il passaggio di consegne, ma è sempre bene usare cautela in queste cose. Di sicuro c'è che la trattativa prosegue da mesi e solo la retrocessione in B e il conseguente rischio mancato iscrizione, avrebbero prolungato i tempi, ora maturi. Se Guaraldi accetterà, e il presidente pare ben intenzionato, il Bologna potrebbe diventare a stelle e strisce.