news calcio

Stramaccioni: “Serve la tecnologia per rendere credibile il calcio”

Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese dopo gli errori nel match dello Juventus Stadium che hanno fatto il giro del mondo

finconsadmin

"Per migliorare il calcio e renderlo credibile è importante introdurre la tecnologia". E' l'opinione di Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese.

Il tecnico, in conferenza stampa, prende posizione dopo l'ultimo rovente weekend di campionato. Gli episodi accaduti in Juventus-Roma - come riporta l'AdnKronos - hanno monopolizzato l'attenzione. Anche l'Udinese, in realtà, si è lamentata per il rigore concesso in extremis al Cesena nel match pareggiato 1-1 al Friuli. "L'episodio di domenica lascia l'amarezza, ma ora giriamo pagina e abbiamo voglia di lavorare con la fame giusta", dice Stramaccioni, archiviando la gara della sesta giornata di campionato. L'Udinese, con 13 punti, rimane nelle zone altissime della classifica dopo un eccellente avvio di stagione. "L'Udinese sta bene fisicamente, cresce con il passare dei minuti e sta mettendo in atto il lavoro svolto in settimana", aggiunge il tecnico.