"Piedi raffinati, eccezionali capacità aeree e straordinario senso del gol". Così, sul proprio sito web, la Juventus ha descritto il nuovo acquisto Alvaro Morata. Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ironizza sulla descrizione che il club bianconero ha redatto per l'attaccante.
news calcio
Stampa spagnola ironizza su acquisto Juve: “Morata descritto come se fosse van Basten”
Forse per giustificare i 20 milioni spesi per una riserva del Real, la Juventus presenta Morata con una descrizione degna del miglio top player in circolazione. E la stampa spagnola sorride a riguardo
"Descritto come fosse l'olandese Marco van Basten", si legge sul sito spagnolo che ipotizza un motivo per cui Morata sia stato ricoperto di tanti elogi: i 20 milioni (pagabili in 3 soluzioni e con l'opzione di riscatto per il Real al termine della prossima stagione ed anche di quella successiva) che la Juventus ha dovuto versare nelle casse delle merengues per portare a Torino il 21enne che, ribadisce il Mundo Deportivo, "è stato poco tenuto da conto da Carlo Ancelotti e meno ancora da Josè Mourinho". La difesa bianconera dopo la lettura dell'articolo: "Mundo Deportivo? Giornale notoriamente vicino al Barcellona"..
© RIPRODUZIONE RISERVATA