news calcio

Stampa inglese: il Real Madrid vuole vendere il trio Ozil-Benzema-Di Maria in Premier

Bale e Suarez al Real Madrid. Ozil, Di Maria e Benzema in Inghilterra.

Redazione

Bale e Suarez al Real Madrid. Ozil, Di Maria e Benzema in Inghilterra. I tabloid britannici sono scatenati e ipotizzano scenari incredibili per questi ultimi giorni di mercato. L'unica cosa certa è l'arrivo in Spagna dell'esterno gallese ma l'ormai ex Tottenham non è l'unico giocatore che il club di Perez sta inseguendo.

Secondo il "Mirror", infatti, il Real Madrid vorrebbe trovare una soluzione inglese per Benzema, Di Maria e Ozil ma il francese e l'argentino avrebbero già rifiutato l'Arsenal.

Più probabile un passaggio al Manchester United di tutti e tre i giocatori soprattutto se Rooney dovesse passare al Chelsea di Mourinho (al quale il tecnico portoghese ha dato un ultimatum di 48 ore per decidere se passare ai "Blues").

Insomma, l'obiettivo di Perez sarebbe quello di incassare circa 116 milioni di euro per finanziare poi i colpi Bale e Suarez anche se, per quanto riguarda l'esterno gallese del Tottenham, si continua a vociferare di un'offerta proprio dello United (60 milioni di sterline più Rooney, anche se al momento questa rimane un'ipotesi).