Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora torna a riaffrontare il tema apertura stadi. Queste le sue riflessioni a Radio Punto Nuovo: "Dare date sull’apertura degli stadi, in questo momento, è errato. Dobbiamo vedere, tra due settimane, quali sono i dati dei contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo possiamo aprire ad una riflessione seria - ha spiegato il Ministro -. Il mio auspicio, come Ministro dello Sport è che i tifosi tornino allo stadio, tutti noi siamo interessati a questo. Abbiamo tenuto rigore, quando ce n’è stato bisogno ed è grazie a questo che riusciamo a ripartire con il campionato a breve”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Spadafora: “I tifosi devono tornare allo stadio, ma per ora nessuna data”
“Non mi lancio su parziali riaperture. Vediamo come vanno i contagi dopo la scuola, poi ragioniamo con il CTS e la Lega Serie A"
Road map da seguire?
“Non mi lancio su parziali riaperture. Vediamo come vanno i contagi dopo la scuola, poi ragioniamo con il CTS e la Lega Serie A. Il mio obiettivo non è soltanto riaprire gli stadi, ma anche tutte le strutture per le altre competizioni. Faccio i miei migliori auguri a tutte le società ed i presidenti, affinché tutti possano ripartire nel modo migliore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA