news calcio

Sherwood (all. Tottenham): “Lamela non ha spazio, è sempre infortunato. Il prezzo del suo cartellino non l’ha deciso lui”

“Lamela? Non c’è possibilità che recuperi una buona condizione prima della fine della stagione. Ho letto su qualche giornale che la società mi ha chiesto di dargli più spazio, ma non c’è occasione visto che è infortunato. Purtroppo non...

finconsadmin

“Lamela? Non c’è possibilità che recuperi una buona condizione prima della fine della stagione. Ho letto su qualche giornale che la società mi ha chiesto di dargli più spazio, ma non c’è occasione visto che è infortunato. Purtroppo non l’ho visto giocare abbastanza, era sempre infortunato. Il prezzo del suo cartellino non è colpa sua, non l’ha stabilito lui”.

Sono le parole del tecnico del Tottenham, Tim Sherwood che durante la conferenza stampa ha parlato dell'attaccante argentino Erik Lamela ex Roma che in questa sua esperienza in Premier non ha ripagato le aspettative, ma ha solo collezionato una serie, inaspettata, di panchine ed infortuni che continuano a tenerlo lontano dal campo.