Il Carpi non smette di vincere. Anche dopo la matematica promozione in Serie A, la squadra di Castori si è aggiudicata il derby contro il 2-1, vincendo per 2-1. I gol arrivano tutti nel secondo tempo: al 24' Lasagna serve la palla gol a Mbakogu che a due passi dalla porta segna la rete del vantaggio. Il Modena accusa il colpo e al 33' subisce il raddoppio: da calcio d'angolo Romagnoli con un pò di fortuna mette la palla in rete. Al 39' poi Fedato realizza il gol della speranza per il Modena. Gli ospiti, però, non riescono a pareggiare e restano a quota 46 punti, appena due sopra la zona playout.
news calcio
Serie B, vincono Carpi e Avellino, che battono Modena e Pescara
Le reti di Mbakogu e Romagnoli decidono il match che inguaia il Modena: i gialloblu restano solo due punti sopra la zona play-out
In zona play-off, invece, importante la vittoria dell'Avellino che supera 3-2 il Pescara. Gli ospiti vanno in vantaggio dopo 12 minuti con Pettinari, ma la reazione degli irpini è veemente nel secondo e in sequenza Castaldo, Zito e Kone portano il risultato sul 3-1. Nel finale a nulla serve la rete della disperazione messa a segno sempre da Pettinari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA