Il presidente del Lecce aggiunge: "L'obbligo di quarantena crea un punto interrogativo sulla conclusione regolare di questo campionato"
VIDEO - La Roma torna ad allenarsi a Trigoria: da Dzeko a Mkhitaryan, ecco il primo gruppo
Sticchi Damiani, presidente del Lecce, torna a parlare della ripresa degli allenamenti di gruppo dal prossimo lunedì e della ripartenza del campionato. Di seguito le sue parole a TMW Radio: "L'obbligo di quarantena crea un punto interrogativo sulla conclusione regolare di questo campionato ma anche del prossimo. Gravina, infatti, in una comunicazione al presidente Conte, ha detto che si partirà con i ritiri e con questa formula, e ha chiesto un allargamento delle maglie per gli allenamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti