La qualificazione contro il Liverpool ha tutto il sapore di un'impresa che ha portato entusiasmo in casa Atalanta. Ciò non poteva che trasformarsi nell'entusiasmo necessario per ottenere i tre punti contro il Monza, sconfitto al Brianteo per "-2 con le reti di Tourè e De Ketelaere, di Maldini l'unico gol del Monza. Gasperini, oltre all'Europa League e alla Coppa Italia è ancora in corsa anche per raggiungere un posto in Champions attraverso il campionato: adesso si trova ad un punto di distanza dalla Roma che domani attende il Bologna all'Olimpico. Con questo successo effettua il controsorpasso ai danni della Lazio che vincendo con il Genoa era risalita al sesto posto momentaneo. Il Monza invece continua a navigare nel limbo del centroclassifica, troppo lontano da un posto in Europa e con un vantaggio tranquillizzante sulla terzultima.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Monza-Atalanta 1-2: la Dea sull’onda dell’entusiasmo vince in trasferta
In attesa di Roma-Bologna la squadra di Gasperini si porta ad un punto di distanza dai giallorossi grazie ai gol di De Ketelaere e Touré
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA