Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Milan-Napoli 1-0: Theo Hernandez avvicina Pioli alla Juventus

Serie A, Milan-Napoli 1-0: Theo Hernandez avvicina Pioli alla Juventus - immagine 1
Il francese aiutato dall’assist di Leao consolida il terzo posto dei rossoneri e condanna la squadra di Mazzarri alla nona piazza, alle spalle della Lazio
Redazione

Leao contro Kvaratskhelia è dall’anno scorso una sfida classica di individualità del nostro calcio. Anche questa volta, come la scorsa stagione in Champions League, ad avere la meglio è il sorridente portoghese che mette a referto l’assist per il match-winner Theo Hernandez: la fascia sinistra del Milan è ancora difficile, quasi impossibile, da fermare e il Napoli neanche con Mazzarri è riuscito ad arginarla. Un enorme brivido è corso sulla schiena di Pioli, dei milanisti e di tutta la San Siro rossonera, quando nell’assedio finale partenopeo gli azzurri trovano una deviazione ed il conseguente auto-palo di Simic. Il Milan scala la classifica e si porta ad un punto di distanza dalla Juventus, in attesa della sfida di Allegri contro l’Udinese, invece i Campioni d’Italia continuano a navigare nelle scomode acque della metà classifica (nono posto), e vengono scavalcati dalla Lazio di Sarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.