È pari tra Milan e Genoa a San Siro in una gara piena di reti che ha visto gli ospiti condurre per buona parte del match, poi la rimonta e il pareggio acciuffato nei minuti finali. La partita si stappa al 5’ con la rete su calcio di rigore realizzata da Retegui. Primo tempo di affanno per i padroni di casa che riescono a riportare il risultato in parità proprio al 45’: cross di Chukwueze per Florenzi che batte Martinez. La ripresa, però, vede il Grifone premere subito il piede sull’acceleratore e trovare il vantaggio con Ekuban: Vogliacco trova l’attaccante rossoblu che di testa batte Sportiello. La rimonta rossonera parte al 72’ con Florenzi ancora protagonista: corner battuto dal terzino per Gabbia che di testa realizza il 2-2. Tre minuti ci pensa Giroud a portare avanti i suoi per la prima volta durante la partita: Pulisic pesca il francese che con il sinistro fulmina Martinez. La vittoria sembra a portata di mano ma all'87' una sfortunata autorete di Thiaw porta il punteggio sul 3-3 definitivo. Le due squadre portano a casa un punto a testa con i milanesi che si portano a +6 sulla Juventus, impegnata questa sera all'Olimpico.
news calcio
Serie A, Milan-Genoa 3-3: l’autogol di Thiaw vale il pari del Grifone
I rossoneri si devono accontentare di un punto in classifica andando a +6 sulla Juventus che stasera giocherà all’Olimpico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA