Serie A, l’Inter si fa rimontare due gol: col Torino è solo pari. Goleada viola, bene il Genoa

I nerazzurri di Spalletti vanno in vantaggio 2-0 con Perisic e de Vrij, ma i granata ci credono e agguantano il 2-2 nella ripresa. Vittoria per l’Udinese, il Sassuolo pareggia su rigore al 98′

di Redazione, @forzaroma

Dopo la vittoria della Spal alle 18, questa sera si sono giocate altre sei partite di questa giornata di Serie A. Non riesce a riscattarsi l’Inter di Spalletti, reduce dal ko all’esordio contro il Sassuolo: nella prima a San Siro i nerazzurri vanno in vantaggio 2-0 contro il Torino grazie ai gol di Perisic e de Vrij. La partita sembra andare in una direzione ben precisa, ma i granata non mollano e nella ripresa rimontano con Belotti e Meité agguantando il 2-2 finale. Dopo due partite Inter ancora a un punto, uscita con i fischi di San Siro. Comoda la vittoria della Fiorentina, che in casa batte 6-1 il Chievo Verona: le firme di Milenkovic, Gerson, Benassi (doppietta), Chiesa e Simeone. Grande partita del brasiliano in prestito dalla Roma, che mette anche un bell’assist per il gol del poker viola. Di Tomovic il gol della bandiera clivense.

Tre punti importanti anche per l’Udinese sulla Samp: decide De Paul nel primo tempo. Successo casalingo per il Genoa, che archivia la pratica Empoli con un 2-1 arrivato per effetto dei gol di Piatek e Kouamé. Nel finale rete di Caputo. Debutto amaro alla Sardegna Arena per il Cagliari, che non va oltre il pari con il Sassuolo: doppietta di Pavoletti per i rossoblù, per i neroverdi Berardi e poi il pari al 98′ su rigore segnato da Boateng dopo l’intervento del Var. Pareggio a reti bianche tra Frosinone e Bologna. Domani sera Roma-Atalanta.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy