Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Juventus-Udinese 0-1: crollo di Allegri. Giannetti lancia la fuga dell’Inter

Serie A, Juventus-Udinese 0-1: crollo di Allegri. Giannetti lancia la fuga dell’Inter - immagine 1
Il difensore argentino sposta gli equilibri del campionato e fa un enorme regalo ai nerazzurri di Inzaghi, che ora si trovano con sette punti di vantaggio e una partita in meno
Redazione

Sette punti con una partita in meno. È il vantaggio dell’Inter sulla Juventus che ora inizia a vedersi allontanare le speranze di uno scudetto sempre meno probabile. A confezionare questo enorme regalo ai nerazzurri di Inzaghi è Lautaro Giannetti. Difensore trentenne giunto ad Udine in questo mercato di gennaio dal Velez Sarsfield che alla sua seconda presenza in Serie A rischia di aver spostato non poco gli equilibri dell’intero campionato. I friulani sorprendono e fanno un passo in più verso la zona tranquilla della classifica, la zona che gli garantirebbe la permanenza nella massima serie anche nella prossima stagione: l’Udinese è quindicesimo, con tre punti di vantaggio sul Verona a rischio retrocessione. Max Allegri con questo crollo inizia a doversi preoccupare non solo di una capolista che vola via, ma anche di un Milan che ormai si trova in scia e con un solo punto di ritardo prepara il sorpasso per il secondo posto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.