La più grossa sorpresa della serata arriva da San Siro, dove il Milan non va oltre l'1-1 contro l'Udinese. Rodrigo Becao (68') porta avanti i rossoneri, ma la squadra di Pioli, ora a -3 dall'Inter, che però giocherà domani col Parma, riesce a ottenere il pareggio al 96' con il calcio di rigore di Kessié, concesso per un clamoroso tocco di mano in area di Stryger Larsen. Nessun problema invece per l'Atalanta: 5-1 al Crotone e ritorno in Serie A rovinato per Serse Cosmi, che raggiunge il pari provvisorio con Simy (23'), dopo la rete di Gosens al 12', ma poi subisce i gol di Palomino (48'), Muriel (50'), Ilicic (58') e Miranchuk (85'). L'Atalanta rimane quindi a +2 dalla Roma, tornando a pari punti con la Juventus.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, il Milan pareggia con l’Udinese: 1-1 al 96′. Pokerissimo Atalanta sul Crotone
Kessié su rigore raggiunge i bianconeri nel finale. Gosens, Palomino, Muriel, Ilicic e Miranchuk regalano i tre punti a Gasperini
Al Cagliari basta Rugani, a segno al minuto 19, per avere ragione del Bologna, mentre il derby della Lanterna termina 1-1. Segna prima il Genoa con Zappacosta (52'), risponde la Sampdoria con Tonelli (77'). Tutto facile per il Verona a Benevento: finisce 3-0, segnano Faraoni, Foulon (autogol) e Lasagna.
Questi i risultati delle gare delle 20.45:
© RIPRODUZIONE RISERVATA