Si sono chiuse anche le partite delle 15 di questa domenica di Serie A e dopo la larga vittoria della Fiorentina contro il Frosinone all'ora di pranzo, è arrivato un altro grande successo interno ovvero quello del Bologna sul Lecce. I rossoblù davanti ai propri tifosi si sono infatti imposti per 4-0 contro la formazione salentina grazie al gol di Beukema, la doppietta di Orsolini e al primo gol in campionato di Odgaard. All'U-Power Stadium invece, il Monzanon va oltre lo 0-0 contro il Verona in un match che non ha regalato grandi emozioni. Grazie a questi 3 punti gli uomini di Thiago Motta salgono al quinto posto in classifica staccando di un punto la Roma che ha anche una partita in più. Con questo pareggio esterno ottenuto contro i brianzoli invece, il Verona di Baroni sale a quota 19 punti avvicinando a -2 l'Empoli al momento fuori dalla zona retrocessione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, il Bologna travolge il Lecce 4-0. Pareggio senza reti tra Monza e Verona
I rossoblù di Thiago Motta salgono al quinto posto staccando di un punto la Roma. Baroni invece avvicina l'Empoli al momento fuori dalla zona retrocessione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA