Al Castellani Empoli-Bologna finisce 1-0 per i felsinei ed i tre punti per Motta arrivano nei minuti di recupero. Senza Zirkee il Bologna fa fatica in attacco e al 94' è bravo Fabbian a sfruttare una respinta indecisa del portiere dell'Empoli su un tiro di Calafiori. La squadra di Motta crea diverse occasioni ma le spreca (quasi) tutte, con Saelemaekers e Orsolini che sbagliano due comode opportunità a porta vuota. I toscani recriminano per il finale in 10 uomini per un infortunio di Ebuehi a sostituzioni già finite. Grazie a questa vittoria il Bologna consolida il quarto posto in classifica con 54 punti, sei più della Roma che domenica all'Olimpico affronterà il Sassuolo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Empoli-Bologna 0-1: decide Fabbian al 94′
Le due squadre non riescono a sbloccare il risultato iniziale, poi nel recupero il gol del centrocampista regala tre punti a Motta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA