Serie A, cinquina dell’Atalanta al Verona. Vincono Milan, Fiorentina e Cagliari

La tripletta di Ilicic spiana la strada agli uomini di Gasperini mentre André Silva salva Gattuso dal pari contro il Chievo

di Redazione, @forzaroma

Pomeriggio all’insegna del gol in serie A. Oltre alla vittoria della Roma per 2-0, hanno conquistato i 3 punti anche il Milan, l’Atalanta, il Cagliari e la Fiorentina. I rossoneri a San Siro sudano e non poco contro il Chievo, in una match dai continui ribaltamenti. Alla fine è André Silva a siglare il gol vittoria per il definitivo 3-2.

Gli uomini di Gasperini, invece, passeggiano a Verona, dove finisce 5-0. La rete di Cristante dopo solo un minuto apre la strada alla goleada della Dea. Protagonista assoluto Ilicic, autore di una tripletta. Rocambolesca la vittoria del Cagliari in rimonta sul Benevento. Al 90′ i campani conducevano 1-0, poi le reti di Pavoletti al 91′ e di Barella al 97′ hanno ribaltato un match che sembrava ormai in mano ai giallorossi. Infine, la Fiorentina vince in trasferta col Torino. A Veretout aveva risposto Belotti all’86’, ma Thereau al 94′ ha deciso il match.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy