Dopo il successo della Lazio sul Lecce, la domenica di Serie A prosegue con un'altra vittoria interna: quella del Cagliari sul Bologna. All'Unipol Domus a passare in vantaggio sono gli uomini di Thiago Motta grazie al gran gol di Riccardo Orsolini al 24esimo. Sette minuti più tardi arriva subito il pareggio dei padroni di casa con il primo gol in stagione per Andrea Petagna. A decidere il match è però l'autogol di Riccardo Calafiori che devia nella sua porta un cross basso e teso indirizzato sempre verso il 32 rossoblù. Grazie a questi 3 punti Claudio Ranieri sale a 18 punti in classifica scavalcando Verona e Udinese. Rimane fermo a quota 32 la formazione di Motta che ha conquistato appena un punto nelle ultime 3.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Cagliari-Bologna 2-1: decidono Petagna e l’autogol di Calafiori
Ranieri conquista i tre punti scavalcando Udinese e Verona. Seconda sconfitta nelle ultime tre per Thiago Motta che si ferma a quota 32
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA