Una Roma solida al terzo posto. E' quanto scommettono i bookmakers, che come riporta Agipronews puntano forte sul segno "1" in vista del big match di venerdì sera all'Olimpico tra giallorossi e Fiorentina. L'aggancio c'è stato in quest'ultimo turno, grazie alla vittoria esterna sull'Empoli che ha preceduto il pari della squadra di Sousa contro il Napoli. Per i flussi Microgame da venerdì sera potrebbe verificarsi l'allungo, nonostante i due precedenti casalinghi non facciano sorridere i tifosi capitolini: eliminazione dalla Coppa Italia e dal'Europa League durante la stagione scorsa.
news calcio
Scommesse, la vittoria della Roma sulla Fiorentina a 2,10
I bookmakers puntano forte sulla squadra di Spalletti e analizzando i flussi delle giocate si evince che il 70% sono sul segno "1"
Ma le puntate, finora, dicono che per il 70% la scelta è andata sulla squadra di Spalletti, reduce da 6 vittorie consecutive in campionato, 18 gol fatti e solo 4 subiti. Puntate che pagano 2,10, mentre la vittoria della Fiorentina è quotata a 3,50, invece il pareggio è a 3,35 con il 16% delle giocate. L'Over, una tendenza tipica per la Roma post Garcia, è dato a 1.93.
© RIPRODUZIONE RISERVATA